Convegno “Il valore agronomico e ambientale della concimazione organica”, giovedì 27 febbraio 2020, presso la CCIAA di Taranto

 

AVVISO IMPORTANTE

Per motivi precauzionali di carattere sanitario il Convegno “Il valore agronomico della concimazione organica” in programma giovedì 27 febbraio 2020, dalle 15:00 alle 19:00, presso la Sala Monfredi della Camera di Commercio di Taranto è stato annullato e rimandato a data da destinarsi.


Torniamo a parlare di un tema a noi assai caro, il valore agronomico e ambientale della concimazione organica e lo facciamo in partnership con il Consorzio Puglia Natura, che lavora per lo sviluppo e la valorizzazione di un settore, quello del biologico, che in Puglia coinvolge un numero sempre crescente di piccole e medie imprese agricole.

Il Convegno, si terrà giovedì 27 febbraio 2020, presso la Camera di Commercio di Taranto ed avrà ad oggetto la discussione delle tematiche legate alla gestione della fertilità del suolo, con particolare attenzione alle necessità del comparto biologico, analizzandone le critici e profilando le diverse prospettive di crescita e sviluppo futuri nel rispetto delle norme nazionali e comunitarie.

Il Convegno è   patrocinato dall’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Taranto e prevede il rilascio di CFP.

Per partecipare all’evento vi invitiamo a contattare l’ufficio comunicazione Fertileva Srl, al seguente indirizzo: info@fertileva.it

 

 

Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri prodotti?

Contattaci adesso