Concimi Fertileva:risultati d’impiego su coltivazioni orticole in agro di Monopoli e Polignano a Mare

È Giovanni Scagliusi, Socio della Cooperativa Agricola di Polignano a Mare (BA) a testimoniare i benefici ottenuti grazie all’impiego dei concimi organici della linea Active a marchio Fertileva presso i campi di orticole coltivati in loco.

“Per la coltivazione del prezzemolo quest’anno si è scelto di utilizzare per la prima volta il concime organico NP Actiplus interrato in dosi di 10 q.li/ha.

 risultati?Decisamente migliori rispetto a quelli ottenuti negli anni passati e assai apprezzabili in termini di rese, qualità e caratteristiche organolettiche della coltura” riferisce il signor Scagliusi.

Evidenze non dissimili da quelle riportate anche da Marco Todisco, Tecnico Rivenditore presso la rivendita “Mondo Verde” di Monopoli (BA) che ha potuto constatare i benefici ottenuti grazie all’impiego dell’ammendante Actifruit su campo di bietola”:

“L’impiego dell’ammendante Actifruit nella dose di 10 q.li/ha ci ha permesso di ottenere raccolti che rispondono agli standard quali-quantitativi richiesti dal mercato. La pianta presenta una foglia a costa larga dal colore verde intenso e le produzioni risultano aumentate del 10, 15% circa.

Riscontri molto positivi che ci rendono fieri del lavoro svolto e assai grati a quanti ci scelgono!

Caratteristiche e proprietà dei concimi della linea Active sono consultabili al seguente link:http://www.fertileva.it/prodotti/concimi/  

Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri prodotti?

Contattaci adesso